Premessa
Il Comune di Piadena Drizzona intende promuovere una manifestazione di interesse fra le Associazioni o Società Sportive presenti sul territorio, per l’affidamento in concessione della gestione e conduzione della piscina comunale per l’estate 2023 ed annualità successive.
L’apertura dell’impianto e del bar è prevista nel periodo dal 1° giugno al 31 agosto, con possibilità di anticipare l’apertura all’ultimo weekend di maggio e di posticipare la chiusura al primo weekend di settembre.
L’avviso è rivolto alle Associazioni e/o Società Sportive potenzialmente interessate alla successiva fase della procedura, senza che ciò comporti l’immediata instaurazione di obblighi negoziali nei confronti del Comune di Piadena Drizzona.
Il Comune di Piadena Drizzona, successivamente alla ricezione delle domande di adesione, si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato, di non dar seguito al successivo affidamento, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere all’affidamento anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse, sempre che questa sia ritenuta congrua e favorevole per l’Ente.
https://dgegovpa.it/piadenadrizzona/AmministrazioneTrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure?dettaglio=185