Indirizzo: Piazza Garibaldi, 3     Telefono: 0375.98125 – 98328     Fax: 0375.98733     Email: comunepiadenadrizzona@pec.it     P.IVA: 01695750198

SOSPENSIONE AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI S.A.P. ID 10862 AMBITO OGLIO PO

In evidenza    0 Commenti     6/03/2025

Con sentenza n. 1481 del 20.02.2025 il Tribunale di Milano ha ordinato la modifica dell’Allegato 1 del Regolamento regionale n. 4/2017 individuando nuovi criteri nella formazione delle graduatorie per l’accesso ai SAP.
Regione Lombardia, per esclusivi fini di interesse pubblico, per evitare altresì situazioni di incertezza e possibili pregiudizi per i richiedenti, nonché per garantire la corretta esecuzione della sentenza, ha pertanto inibito la possibilità di predisporre e pubblicare nuovi avvisi sulla Piattaforma regionale, sino all’adeguamento informatico conseguente all’approvazione delle modifiche del regolamento regionale n. 4/2017.
In attesa dei nuovi dispositivi normativi,  tutti gli avvisi pubblici sono bloccati: non sarà possibile, pertanto, per i cittadini interessati, presentare alcuna domanda attraverso la piattaforma informatica regionale dedicata.

Torna all'inizio dei contenuti