Indirizzo: Piazza Garibaldi, 3     Telefono: 0375.98125 – 98328     Fax: 0375.98733     Email: comunepiadenadrizzona@pec.it     P.IVA: 01695750198

MODULISTICA per comunicazione lavori di PUBBLICA UTILITÀ, ai sensi ordinanza PL ‘144 ore’, n. 4/2023

In evidenza, News, Polizia Municipale, Strade e viabilita    0 Commenti     10/01/2023

In allegato il modulo per la comunicazione del luogo dei lavori, la motivazione degli stessi, la data e l’ora di attuazione dell’Ordinanza n.4 2023, da inviare CON ALMENO 48 ORE DI ANTICIPO via pec: polizialocale.aci12@pec.it o via e-mail: polizialocale@comunepiadenadrizzona.cr.it
tel. Centralino 0375/98125 – int.4

Allegati:

MODULO-COMUNICAZIONE-LAVORI-ordinanza-144-ore-2023.pdf (297.94 KB)

20230004O.pdf (692.91 KB)

Torna all'inizio dei contenuti