Telefono: 0375.98125 – 98328     Fax: 0375.98733     Email: comunepiadenadrizzona@pec.it     P.IVA: 01695750198

INDAGINE CONOSCITIVA PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VHO

In evidenza, Ufficio Tecnico - Edilizia    0 Commenti     27/01/2020

INDAGINE CONOSCITIVA PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VHO

Il Comune di Piadena Drizzona intende procedere alla costruzione di alcune cappelle gentilizie presso il cimitero civico di Vho (Via S. Lorenzo). Pertanto si rende necessario monitorare l’effettiva esigenza della cittadinanza al fine di stabilire, con precisone, il numero di cappelle cimiteriali eventualmente da realizzare.

Chi fosse intenzionato ad ottenere in concessione d’uso cappelle di famiglia all’interno del suddetto cimitero, dovrà far pervenire al Comune apposita richiesta entro il giorno

30 APRILE 2020

utilizzando il “Modulo A” allegato.

Le richieste potranno essere recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Palazzo municipale (piano terreno) ubicato in Piazza Garibaldi n. 3, nei giorni di apertura: da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Il recapito della richiesta a mezzo posta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non giunga a destinazione entro il termine stabilito.

È inoltre possibile trasmettere la richiesta a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comunepiadenadrizzona@pec.it

Si precisa che la richiesta ha valenza di semplice manifestazione d’interesse e non sarà ritenuta comunque impegnativa e vincolante.

Sulla base delle richieste pervenute, il Comune stabilirà il numero di cappelle di famiglia da costruire e provvederà ad indire un bando pubblico per l’assegnazione delle stesse secondo i criteri che verranno appositamente stabiliti.

Piadena, lì 27/01/2020

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Geom. Danio Grandi – Tel. 0375.98125 /2 /1 – e-mail: lavoripubblici@comunepiadenadrizzona.cr.it

 

Modulo A – Richiesta

Torna all'inizio dei contenuti