Si avvisa che dal 14 gennaio 2024, per lavori di manutenzione straordinaria all’infrastruttura da parte di RFI, la circolazione dei treni tra Bozzolo e Mantova sarà sospesa, e ciò comporterà importanti variazioni per il servizio ferroviario sulla linea che serve il Suo comune.
È previsto un servizio di autobus, con fermate intermedie, dalla stazione di Bozzolo alla stazione di Mantova e viceversa.
Gli orari del servizio ferroviario rimangono invariati, ma l’inevitabile maggior percorrenza dei bus rispetto al viaggio in treno si traduce con arrivi a Mantova posticipati e partenze da Mantova anticipate rispetto all’orario attuale.
Tutte le informazioni, inclusi i punti di fermata dei bus e la durata del tragitto di bus e treno, sono già pubblicate su sito e app di Trenord.
Nella sezione “ricerca orario” è visibile la variazione e in allegato all’avviso può trovare le tabelle orarie dell’intero servizio oggetto di rimodulazione (autobus e treni)
Verrà garantita l’accessibilità ai passeggeri con ridotta mobilità, e ci preme ricordare che è attivo un servizio dedicato all’assistenza ai viaggiatori con disabilità, che si può contattare qui o scrivendo a disabili@trenord.it per informazioni, prenotazioni e organizzazione del viaggio.
Allegati:
AvvisoTrenord_2023_205_Bozzolo_dal_14_gennaio.pdf (205.99 KB)