Telefono: 0375.98125 – 98328     Fax: 0375.98733     Email: comunepiadenadrizzona@pec.it     P.IVA: 01695750198

Al via lo sportello per l’inclusione lavorativa

In evidenza, News, Servizi Sociali    0 Commenti     4/02/2021

Apre oggi, giovedì 4 febbraio, lo sportello per la ricerca attiva del lavoro e per l’inclusione sociale.

Il servizio è promosso dal Consorzio Casalasco Servizi Sociali con il sostegno del Comune di Piadena Drizzona e la collaborazione dell’agenzia per il lavoro MESTIERI Lombardia.

La finalità dello sportello, è il supporto alla ricerca attiva del lavoro con l’impiego di personale formato e specializzato di Mestieri Lombardia nell’ambito del progetto ACTIVITY.CR, finanziato da Regione Lombardia con il sostegno del Fondo Sociale Europeo e che interessa il distretto casalasco.

Lo sportello lavoro di Piadena Drizzona è collocato presso la sala del centro civico comunale di Piadena Drizzona in Via Aldo Moro e sarà rivolto ai/alle residenti nei Comuni di Piadena Drizzona, Calvatone e Tornata.

Lo sportello si terrà tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 su appuntamento.

E’ preferibile contattare MESTIERI Lombardia ai numeri tel. 0372 1786314 int. 1 – cell. 347 1332849 per prendere appuntamento, oppure scrivere un’email all’indirizzo cremona@mestierilombardia.it.

Lo sportello lavoro è dedicato a tutti i soggetti privi di lavoro e anche a chi vuole cercare un altro lavoro a causa delle attuali crisi aziendali.

Si sosterranno colloquio di conoscenza, orientamento sul territorio, informazioni sulla ricerca attiva del lavoro e promozione di opportunità e agevolazioni sul tema dell’inserimento lavorativo (doti regionali, tirocini, formazione, ecc..). Lo sportello è anche punto di riferimento per le aziende del territorio, per poter cogliere le opportunità e le agevolazioni per favorire l’inserimento lavorativo di nuovi lavoratori.

Il Con.Ca.S.S. insieme a MESTIERI Lombardia – con il supporto del Comune di Piadena Drizzona – intendono creare un legame positivo tra pubblico e privato, mondo del sociale e imprenditori locali.

In questa ottica invitiamo anche le aziende del territorio a chiedere maggiori informazioni circa le possibilità offerte dalla progettualità chiamando il n. 34713328409 o scrivendo a cremona@mestierilombardia.it

volantino sportello piadena

Torna all'inizio dei contenuti